Foto per ecommerce e cataloghi

Si ha una sola occasione per fare una buona prima impressione, anche sul web, dove la qualità di un prodotto non si tocca, ma si vede.

Per piacere e vendere su internet occorrono immagini capaci di esaltare le qualità di un vestito, una pietanza, un mobile, una vettura, un complemento d’arredo, un gioiello, un immobile e anche di un servizio. La nostra azienda offre un servizio professionale di foto per e-commerce che riuscirà a far trasparire anche su un monitor, o un display, la bellezza dell’oggetto.

Noi di Foto-Cine Gori siamo specializzati nell’ambito delle cosiddette foto commerciali e da anni operiamo nei settori delle:

  • foto per cataloghi aziendali (cartacei, online e per app su smartphone e tablet);
  • foto per e-commerce (es. gallerie di eBay e Amazon, slideshow ecc.);
  • Photo Food (soluzione ideale per ristoranti, pasticcerie, catering, prodotti agroalimentari);
  • Still Life.

Il nostro staff è in grado di realizzare servizi fotografici per e-commerce sia nel nostro studio che direttamente nell’azienda del Cliente, strutturando sul posto uno speciale set per immortalare i prodotti da offrire sul mercato digitale. Il tutto in maniera poco invasiva, rapidamente e a prezzi realmente competitivi.

Il servizio di foto per catologhi e per e-commerce include la fase di post produzione, attraverso la quale si potranno effettuare eventuali fotoritocchi, unificazione dello sfondo e ridimensionamento delle immagini affinché collimino perfettamente con gli spazi del sito web.

Noi di Foto-Cine Gori, con esperienza e professionalità, siamo in grado di garantire foto per e-commerce e cataloghi capaci di dare una marcia in più alla vendita dei vostri prodotti e dei vostri servizi.

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.facebook.com/FotoCineGori/" order_type="social" title_text="Facebook Comment" title_text_color="#000000" title_text_font_size="22" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="5" ]