ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHER IN TUSCANY × BASED IN FLORENCE

Fotografo matrimonio a Firenze e in Toscana

Foto di coppia
per ricordare un momento felice

Foto di fidanzati subito dopo la proposta, foto prematrimoniali poco prima del grande giorno, foto per un anniversario, ma anche foto di coppie di amici legati da un grande affetto. Queste sono le possibili declinazioni di un tipo di servizio fotografico dedicato a due persone unite e affiatate, che vogliono farsi un regalo speciale. E non c’è bisogno di chissà quale occasione per concederselo: basta la voglia di racchiudere la felicità in uno scatto.

Se vuoi celebrare un periodo di gioia e conservarne un ricordo che duri nel tempo, le nostre foto di coppia sono le tue alleate ideali.

Tanti buoni motivi per scattare foto di coppia

Le ragioni per regalarsi un servizio fotografico di coppia sono tantissime e personali. Nella nostra lunga carriera come fotografi professionisti abbiamo raccolto quelle che per noi sono le principali. Eccole qui:

  • le foto di fidanzati possono immortalare l’emozione irripetibile della proposta di matrimonio;
  • due amici possono decidere di conservare un ricordo tangibile della loro sintonia;
  • una coppia consolidata può concedersi un servizio fotografico per festeggiare un’occasione speciale;
  • chi sta per sposarsi può farsi scattare foto prematrimoniali per prendersi una pausa di relax nei mesi concitati dell’organizzazione.

In particolare crediamo che le foto di engagement, o prematrimoniali che dir si voglia, siano un’ottima idea… tanto che le consigliamo sempre alle coppie che ci scelgono per il loro servizio fotografico di matrimonio. A noi fotografi consentono di entrare in contatto coi futuri sposi in modo più profondo, così da poter rappresentare il loro vero essere con i nostri scatti. La coppia, a sua volta, si sentirà sempre più a suo agio davanti all’obiettivo, si scambierà gesti naturali d’affetto e il giorno del matrimonio sarà completamente libera di esprimersi.

E quello che abbiamo citato è solo uno dei tanti vantaggi di questo tipo di servizio fotografico!

Perché scegliere Foto Gori

  • Stai cercando una fotografa di neonati a Firenze, a Calenzano o nel resto della Toscana.
  • Desideri lavorare con due professionisti che sono prima di tutto una coppia, capace di metterti a tuo agio e cogliere tutte le sfumature del tuo legame con la persona che ami.
  • Vuoi realizzare un servizio fotografico che, attraverso immagini spontanee e allegre, racconti un momento felice condiviso con chi ti è più caro.

Tutte le F.A.Q. sul nostro servizio

Come si svolge il servizio fotografico di coppia?

La sessione viene cucita sui vostri desideri. Sceglieremo un luogo che sta a cuore a te e al tuo partner, magari all’aperto. Vi metteremo a vostro agio, vi osserveremo mentre ridete e scherzate liberamente e cattureremo la vostra spontaneità nelle nostre immagini. La durata del servizio fotografico non è fissa: vi dedicheremo almeno un’ora ma in generale useremo tutto il tempo che sarà necessario.

Dove realizzeremo il book fotografico di coppia?

Il requisito principale del luogo è che deve farvi sentire a vostro agio. Potrete scegliere un posto speciale per voi – magari quello dove vi siete dati il primo bacio? – oppure vi consiglieremo noi un set suggestivo a Calenzano o dintorni, che possa fare da cornice ai vostri ricordi.

Mi consegnerete i file digitali delle foto?

Sì, ti consegneremo sempre una chiavetta USB che contiene 20 file digitali ad alta risoluzione, dopo un’accurata postproduzione.

Qual è il prezzo del servizio di foto di fidanzati e di coppia?

La risposta è che dipende da molte variabili, come la location e le eventuali spese di trasferta, oppure le stampe che vorrai abbinare al servizio fotografico. Anche il costo viene quindi stabilito in base ai tuoi desideri: contattaci subito per ricevere un preventivo personalizzato.

divisione paragrafi

Per Informazioni










Autorizzo espressamente Foto Cine Gori, nonché i loro diretti delegati, a trattare i miei dati personali sopra indicati ai sensi della legge 675/96 (‘legge sulla Privacy’) e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette per comunicazioni promozionali e/o commerciali. La compilazione del modulo di adesione implica la conoscenza e la totale accettazione delle presenti norme. *

divisione paragrafi