ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHER IN TUSCANY × BASED IN FLORENCE

foto in gravidanza servizio fotografico gravidanza donne incinta foto foto con il pancione foto pancia gravidanza foto artistiche gravidanza foto premaman servizi fotografici gravidanza in esterno
Fotografo matrimonio a Firenze e in Toscana

Servizio fotografico maternità

La gravidanza è un periodo irripetibile nella vita di una donna e di una coppia. Aspettare un bambino porta con sé una ventata di novità e una moltitudine di emozioni diverse. Il corpo cambia, i sentimenti cambiano, la famiglia cambia e cresce.

Scattare foto di maternità ti permette di fermare il tempo e conservare per sempre quella magia. E pensa che bello sarà, un giorno, riguardare quelle immagini insieme a tuo figlio e raccontargli l’inizio della sua storia!

Foto al pancione: perché farle?

Un servizio fotografico di gravidanza è un vero e proprio regalo per la futura mamma. Un regalo che non è necessario ricevere da nessuno che non sia tu: puoi benissimo decidere di concedertelo personalmente. Sai meglio di chiunque altro quanto questi nove mesi siano unici, e per goderteli come meritano perché non dedicare un po’ di tempo solo a te stessa?

Non preoccuparti di sentirti intimidita davanti all’obiettivo: Chiara saprà metterti a tuo agio e tirare fuori tutta la tua femminilità attraverso le sue fotografie. Potrai divertirti a fare la modella per qualche ora, insieme al tuo compagno, conservando un dolce ricordo di un periodo così significativo.

Se poi deciderai di stampare le tue foto premaman, cosa che ti consigliamo vivamente, il ricordo sarà ancora più vivo. Potrai farne degli ingrandimenti da appendere alle pareti di casa, oppure realizzare un prezioso album da sfogliare ogni volta che vorrai rivivere le emozioni dell’attesa.

servizio fotografico premaman

Scegli Foto Gori se…

  • Stai cercando un fotografo a Firenze, a Calenzano o nel resto della Toscana.
  • Desideri che a scattare le tue foto col pancione sia una donna, che capisce bene tutte le sfumature di un periodo così delicato.
  • Vuoi realizzare un servizio fotografico di maternità che ti ritragga in immagini spontanee ed emozionanti.

Tutte le F.A.Q. sul nostro servizio

Quando scattare le foto di maternità?

Il momento migliore per il servizio fotografico premaman è fra la fine del settimo mese e l’inizio dell’ottavo. Il pancione sarà già ben evidente, ma tu non ti sentirai troppo affaticata e potrai affrontare serenamente la sessione.

Come si svolge il servizio?

La cosa più importante è che tu ti senta rilassata e ti possa godere l’esperienza. Ti consiglieremo alcune pose che metteranno in risalto il pancione e la complicità col papà, ma in generale scatteremo foto molto naturali in base ai tuoi desideri e all’atmosfera che si creerà sul set.

Sul set è ammesso il papà?

Certo che sì! Anche lui vive l’attesa ed è importante che partecipi al servizio di gravidanza. Grazie alla sua presenza, le fotografie racchiuderanno ricordi ancora più completi ed emozionanti.

Quanto dura il servizio fotografico di gravidanza?

Non ci sono tempistiche prestabilite, la sessione durerà indicativamente 1 ora e mezza ma la affronteremo senza fretta, con tutte le pause necessarie per non affaticarti. Terremo conto delle esigenze di tutti, compreso il papà ed eventuali fratellini che parteciperanno.

Dove svolgeremo il servizio di foto col pancione?

Possiamo farlo nel nostro studio fotografico a Calenzano o in esterna, dipende da cosa ti piace di più e ti fa sentire a tuo agio. Noi amiamo molto scattare all’aperto, magari con la calda luce naturale del tramonto, ma la scelta spetta a te.

Come devo prepararmi per la sessione?

Quando ci contatterai per prenotare ti spiegheremo tutto nel dettaglio, dall’abbigliamento al trucco consigliato. Se lo vorrai, potrai usufruire del servizio di trucco e acconciatura fornito dai nostri collaboratori che sapranno esaltare la tua bellezza. Nel nostro studio troverai anche alcuni abiti premaman realizzati da sarte specializzate in questo tipo di abbigliamento.

Posso portare il mio amico a 4 zampe?

Certo, anche lui è il benvenuto in quanto membro della famiglia! Siccome però non comparirà in tutte le foto, ti chiediamo di avere un accompagnatore che possa prendersene cura facendogli fare una passeggiata nei momenti in cui non sarà sul set.

Posso regalare il servizio fotografico di maternità?

Sì, tutti i nostri servizi fotografici possono essere regalati! Se conosci una futura mamma e vuoi donarle qualcosa di davvero unico, puoi scegliere la nostra sessione di gravidanza.

Quanto costa il servizio di foto in gravidanza?

Il prezzo dipende dal servizio che sceglierai. Ti offriamo soluzioni che spaziano dal mini servizio in studio al book completo, con diversi cambi d’abito e due location. Contattaci subito per chiederci informazioni dettagliate e ricevere un preventivo cucito sulle tue esigenze.

divisione paragrafi

Per Informazioni







    Autorizzo espressamente Foto Cine Gori, nonché i loro diretti delegati, a trattare i miei dati personali sopra indicati ai sensi della legge 675/96 (‘legge sulla Privacy’) e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette per comunicazioni promozionali e/o commerciali. La compilazione del modulo di adesione implica la conoscenza e la totale accettazione delle presenti norme. *

    divisione paragrafi