Le riprese effettuate con il drone daranno al video del giorno del vostro matrimonio un punto di vista originale ed unico. Anni fa ottenere questo tipo d’immagine richiedeva l’impiego di aerei o elicotteri, oggi può essere fatto con i droni a costi accessibili.
Un drone è un aeromobile a pilotaggio remoto (APR) che ci da l’opportunità di fotografare e compiere riprese aeree. I modelli con videocamera montano un gruppo ottico su un gimbal a uno o due assi in grado di assorbire strappi e sbalzi del volo, restituendo cosi un video fluido.
In fase di montaggio alterneremo le varie clip video aeree e le riprese da terra in maniera armonica cosi da valorizzare alcuni momenti fondamentali: l’arrivo degli sposi in chiesa, il lancio del riso, l’arrivo al luogo della cerimonia, la location, la festa, gli attimi di intimità o il taglio della torta.
I nostri piloti sono in possesso di tutte le licenze ed operano nel più completo rispetto della normativa.
Ricordiamo che ogni lavoro è soggetto a preventivo e alla fattibilità del volo, in condizioni di sicurezza come da regolamento ENAC “Mezzi aerei a pilotaggio remoto”.
Scopri di più sui nostri video di matrimonio, contattaci per avere maggiori informazioni sui video di nozze con drone.